ANALISI DEI RESIDUI DI EVAPORAZIONE - GHT 915/917
ANALISI DEI RESIDUI DI EVAPORAZIONE - GHT 915/917

ANALISI DEI RESIDUI DI EVAPORAZIONE - GHT 915/917

L'Apparecchiatura di Prova per Gomma GHT 915/917 è progettata per misurare il residuo di evaporazione in combustibili per aviazione, benzine motore e altri distillati volatili.

RICHIEDI BROCHURE

Richiedi la brochure

Compila il modulo per ricevere la brochure del prodotto

Controllo qualità semplice e sicuro per combustibili per aviazione e benzina

L'apparecchiatura di prova per gomma Herzog è progettata per misurare il residuo di evaporazione in combustibili per aviazione, benzine motore e altri distillati volatili in accordo con i metodi di prova ASTM D 381, ISO 6246, EN 5 e IP 131. Il modello HGT 915 utilizza l'evaporazione dell'aria, mentre il modello HGT 917 offre la versatilità dell'evaporazione con aria o vapore. Entrambi i modelli sono in grado di analizzare tre campioni da 100 ml contemporaneamente. I risultati indicano la probabilità di depositi del sistema di induzione e il potenziale inceppamento delle valvole di aspirazione.


La temperatura del blocco è impostata in fabbrica per una temperatura di circa 162ºC nelle unità con evaporazione dell'aria e 232ºC nelle unità con evaporazione del vapore. La temperatura dell'aria o del vapore di evaporazione è controllata mediante la regolazione di pressione. Il modello 917 include un super riscaldatore a vapore integrato, nonché uninterruttore integrato che permette di passare dall'evaporazione dell'aria all'evaporazione con vapore quando necessario.

CARATTERISTICHE

  • Tre stazioni di prova facilmente accessibili
  • Scelta di evaporazione con aria e con aria o vapore.
  • Blocco riscaldante in alluminio con controllo termico elettronico Super riscaldatore a vapore integrato (solo HGT 917).
  • Include becher, termometro schermato e manometro di precisione

ASTM D 381, ISO 6246, EN 5, IP 131

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.