Quantum® Oxidation Tester
Il Quantum® Oxidation Tester è l'unico strumento RPVOT (in passato noto come RBOT) non liquido comprovato sul campo nell'industria utilizzato per valutare la resistenza all'ossidazione su una vasta gamma di oli e lubrificanti.
l Quantum® Oxidation Tester è l'unico strumento RPVOT (in passato noto come RBOT) non liquido comprovato sul campo nell'industria utilizzato per valutare la resistenza all'ossidazione su una vasta gamma di oli e lubrificanti.
Ampiamente utilizzato per confronti di oli base e come strumento di monitoraggio delle condizioni per oli da turbina.
CARATTERISTICHE
- Riscaldamento del campione con cilindro 'Dry-Cylinder' non liquido - elimina disordine e odori del bagno liquido caldo e pericoloso.
- Il pacchetto software monitora e registra fino a quattro (4) strumenti Quantum® contemporaneamente o separatamente.
- Velocità di esecuzione rapida nei test grazie ai test indipendenti dei campioni - stima di raddoppiare la produttività con configurazione multi-unità.
- Camera di pressione a caricamento frontale, facilmente accessibile.
- Dimensioni ridotte, adatte al banco di lavoro.
- Ventilazione semplice degli odori tramite tubi a uno scrubber o una presa d'aria - non richiede posizionamento sotto cappa.
- Capacità di ricerca avanzata per altre applicazioni con la Sonda di Temperatura del Campione e il Dispositivo di Estrazione del Campione.
- ASTM D2272, D2112
- ASTM D4742
- ASTM D942
- ASTM 7098
- IP 229
- Cinese SH/T0193